NECESSARIO IL PASSANTE SUD

Agosto 7, 2019 in News

Lista Civica di Casalecchio: ” Il Passante Sud potrebbe risolvere molti problemi in caso di incidenti”.

Il gravissimo incidente tra tre mezzi pesanti, che ha provocato anche una vittima, verificatosi oggi a Casalecchio di Reno nel tratto di Autostrada dove lo scorso anno esplose una cisterna, ha spinto la Lista Civica di Casalecchio a riproporre con insistenza il tema della necessità del ‘passante sud‘ anche per evitare il blocco totale della viabilità intorno a Bologna, in casi come questi.    Scrive infatti il gruppo politico in un comunicato: 
“L’incidente di oggi ha visto il ripetersi purtroppo di bilanci gravissimi sia sotto il profilo umano, sia organizzativo, con relativa chiusura di Autostrada e Tangenziale. La Lista Civica di Casalecchio ritiene auspicabile e improcrastinabile la realizzazione del cosiddetto ‘Passante Sud’ con ricucitura ad anello a San Lazzaro. La Politica non può essere così distante dai cittadini da non capire la necessità di un’opera del genere. 
In vista delle prossime elezioni regionali, come Rete Civica Metropolitana daremo indicazioni di voto solo alle liste che si impegneranno in questo senso”.

Pubblicato da Francesco Fabbriani

Comments are closed.